Riunione dal Capo Reparto...

Giovedì 08/03/2007
Un grande uomo ha detto “metti impegno in tutto ciò che fai, perché nella vita l’impegno non è mai nullo, ricompensa o meno”.
E io credo che sia questa la nostra filosofia.

Ore 20:00
L’appuntamento è per tutta l’alta squadriglia di fronte la chiesa per poi andare a casa di Dionigi il Capo Reparto e iniziare la riunione.
Come al solito io e Raffaella siamo in ritardo, ma che volete farci,puntuali ci si nasce non si diventa.
Raggiungiamo gli altri fuori la chiesa e ci incamminiamo spensieratamente verso casa di Dionigi.
Arrivati a destinazione ci sistemiamo in una stanza e cominciamo l’opera, Simone prende posto davanti al computer e noi lo accerchiamo.
Compito stabilito: scrivere la lettera da inviare ai gruppi stranieri spiegando a cosa ci serve il loro aiuto e scrivere il regolamento generale e infine tradurre il tutto in inglese se non in più lingue.
Dopo circa un’oretta ci regaliamo un break, arriva la pizza che Dionigi a sorpresa aveva ordinato e ridendo e scherzando sistemiamo i tavoli e gustiamo una bella fetta di pizza calda.
Il lavoro prosegue nel migliore dei modi e quello che riesce sempre a farmi sentire felice è che in qualunque cosa facciamo riusciamo a mettere tanta allegria e positività.
Ore 22:30
Ormai si è fatto tardi e ognuno torna a casuccia propria, conservando il ricordo di questa bellissima serata.
Questa notte passerà velocemente e mi sveglierò con il sorriso sulle labbra pronta a spedire la lettera di spiegazione dell’impresa e il regolamento ai contatti trovati dei gruppi stranieri (alleghiamo di seguito le lettere realizzate in questa riunione).
REGOLAMENTO
Cinzia Schiavo, Pavone Indolente